preloader

Novità

Coverwin

UN VESTITO SU MISURA PER LE TUE FINESTRE

Leggero, tecnologico, perfetto. CoverWin è la soluzione ideale per installare gli infissi senza dispersioni. Si tratta di una struttura modulare per la posa di serramenti e oscuranti progettata dalla divisione CoverTech di D&V.

Con la struttura CoverWin si possono installare finestre, portafinestre e scorrevoli. Da soli o con un sistema oscurante: tapparella, frangisole, persiane.

Ideale per gli edifici ad alta efficenza energetica, CoverWin migliora l’isolamento termoacustico del foro finestra anche nelle case senza cappotto.

Download

Ares

SOLUZIONE IDEALE PER LE CASE PASSIVE

Il sistema Ares si contraddistingue per il profilo importante da 82 mm con 7 camere e l’anta ridotta da 82 mm tipica dei sistemi più sottili. Presenta la guarnizione centrale a pinna per prestazioni termiche fino a Ug 0,96 W/m2k, idoneo allo standard di casa passiva.

Approfondisci

Atena

UNA SOLUZIONE CHE METTE D’ACCORDO STILE E PRATICITÀ

Il sistema Atena coniuga le prestazioni del telaio da 82mm con l’eleganza della sezione in vista ridotta tipica del sistema a 2 guarnizioni. Basato su una tecnologia a 7 camere con anta da 82 mm, presenta un design innovativo e versatile: può essere usato per finestre, portefinestre e porte d’ingresso adeguando forma e dimensione. Eccellente isolamento termico con guarnizione perimetrale con valori fino a Uf 1,0 W/m2k.

Approfondisci

FORMAZIONE CONTINUA per noi e per i nostri clienti

È appena terminato l’evento formativo di Performance Strategy, Marketing Forum di Milano.

Obiettivi?
Apprendere dai più autorevoli esperti mondiali nel campo del Marketing, gli approcci più innovativi e le strategie da mettere subito in pratica per acquisire un flusso costante di lead, convertirli più rapidamente e aumentare il fatturato.
Da diversi anni ormai abbiamo iniziato questo percorso che ci aiuta ad avere sempre nuovi stimoli!

QUANDO LA CULTURA SI FA IMPRESA

D&V intraprende un nuovo stimolante percorso culturale con l’artista Marina Mabe.
Marina Mabe è artista completa, attenta ricercatrice delle dimensioni che possono influire positivamente sulla quotidianità dell'uomo che cerca di tradurre in arte tutti gli stimoli funzionali a questo scopo, in particolare attraverso la dimensione culturale.

L’ obiettivo della nostra collaborazione con Mabe è quello di favorire uno scambio di esperienze e competenze finalizzate ad una contaminazione non solo in termini di conoscenze ma soprattutto in termini di emozioni.

D&V NUOVO SPONSOR VOLLEY A2 MONTECCHIO MAGGIORE

D&V Srl sigla un accordo con Unione Volley Montecchio Maggiore diventando sponsor ufficiale della squadra di Pallavolo Femminile di Serie A2 S.lle Ramonda-Ipag.

Da questi giorni, annuncia il responsabile del Marketing Carla Burato, l’azienda di San Bonifacio (VR) all’avanguardia e leader nel settore degli infissi in Pvc ed Alluminio, diventa partner della nostra prima squadra.

“Ho sempre creduto nel connubio tra sport e crescita professionale. L’impegno, la tenacia e il senso di competizione stimolano ad ottenere risultati. Il lavoro di squadra e il valore umano della nostra Azienda si identificano con gli impegni che sono richiesti anche sul campo da gioco” dichiara Michele Verzè contitolare della Società, che prosegue “Fondamentale e cosa più importante per noi è la condivisione reciproca nel perseguire un obiettivo comune”.
L’azienda Sambonifacese entra quindi nel pool dei degli Sponsor Platinum, a fianco della squadra di pallavolo femminile nel campionato di Lega: “Abbracciando il progetto di Unione Volley Montecchio Maggiore andremo ad collaborare con il mondo sportivo di alto livello, fondato su valori importanti e con un’ampia visibilità a livello nazionale”.

Montecchio Maggiore serie a2