Interno sede D&V Serramenti a Monteforte d'Alpone Verona Interno sede D&V Serramenti a Monteforte d'Alpone Verona

Una lunga storia
di crescita

Scroll down circle arrow

La nostra storia parte da una visione: realizzare una produzione di serramenti in PVC e Alluminio che unisca l’estetica e le prestazioni tecniche.

I fratelli Michele e Denis Verzè nel 2001 iniziano questa ambiziosa avventura a San Bonifacio in provincia di Verona, puntando sulla ricerca, sullo sviluppo di nuove tecnologie e prestando sempre attenzione ai desideri dei clienti. In tutto il nostro percorso di crescita abbiamo sempre messo al centro le persone. I clienti, prima di tutto, con i loro sogni, i loro bisogni e con l’obiettivo di offrire loro un prodotto affidabile e curato, che migliori ogni piccolo aspetto della loro vita quotidiana. Anche i nostri dipendenti e collaboratori hanno sempre avuto un ruolo determinante. Per lavorare bene e per realizzare prodotti di qualità, è importante sostenere il benessere di chi li realizza, incentivare la creatività, rendere partecipe tutto il team, in un vero e proprio percorso di crescita, professionale e personale.

Così siamo diventati la realtà solida ed efficiente di oggi. Un’azienda che fa dell’innovazione la propria missione, che punta il proprio sguardo sempre un po’ più in là, oltre il vetro dei tanti serramenti in Alluminio e PVC che ogni giorno escono dalla nostra linea produttiva.

Ci avvaliamo di una rete vendita professionale e specializzata, con una copertura del territorio nazionale capillare. Cerchiamo così di soddisfare tutte le esigenze specifiche di ciascuna realtà climatica e tradizionale, e desideriamo che in ogni luogo un professionista sia a disposizione dei nostri clienti.

La nostra Storia

Timeline

2001

Nasce una realtà imprenditoriale per rispondere alla nuova richiesta del mercato: la produzione di serramenti in PVC.

2005

Avviene il primo intervento di industrializzazione, per aumentare l’efficenza produttiva e per affrontare al meglio la distribuzione su tutto il territorio.

2006

D&V ottiene la certificazione UNI EN ISO 9001:2000 per la Progettazione e Produzione di serramenti per esterni in PVC.

2011

D&V aumenta e consolida la propria rete di partner affidabili. Con essi condivide e sviluppa la propria idea di serramento ideale, grazie ai profili Schüco.

2012

Vengono introdotti nuovi macchinari che consentono un aumento della capacità produttiva e la lavorazione interna di alcune tipologie speciali di prodotto.

2013

La richiesta di serramenti viene incentivata e supportata a livello nazionale dalle scelte di politica economica (incentivi fiscali). D&V si struttura per far fronte all’aumento degli ordini.

2014

Viene messa in opera una nuova saldatrice che consente l’assemblaggio dei profili con saldature superficiali, senza cordolo di giunzione. Un plus distintivo e innovativo rispetto alla concorrenza.

2015

Tutti i prodotti D&V vengono garantiti dalla marcatura CE, certificazione aggiornata UNI EN ISO 9001. Ciò attesta la qualità e il rispetto delle normative nell’intero processo lavorativo e ISO 45001.

2016

D&V introduce la divisione Alluminio, specializzata nella produzione di sistemi oscuranti e finestre con profilo Schüco.

2017

L’azienda investe in nuovi macchinari dalla tecnologia innovativa. Il rinnovamento del parco macchine permette di eseguire la saldatura Match Plus anche nelle colorazioni in pasta e negli angoli delle battute.

2019

D&V acquista un nuovo centro di lavoro a 4 assi per la produzione di infissi in Alluminio.

2020

L’azienda ottiene la prestigiosa DICHIARAZIONE EPD® (Environmental Product Declaration – EPD®) riconosciuta a livello internazionale.

2022

D&V cambia la propria sede storica. Un nuovo stabilimento con una superficie produttiva di circa 32.000 mq completamente automatizzata amplifica le opportunità di crescita.

2023

D&V entra nel gruppo deWol, il più grande operatore italiano attivo nella progettazione e produzione di infissi.

L’impianto produttivo situato in provincia di Verona si sviluppa su una superficie di 32.000 mq ed è completamente automatizzato. Abbiamo scelto di organizzare l’azienda in questo modo per ottenere una schedulazione dettagliata di tutta l’operatività e raggiungere date di consegna precise. Così possiamo garantire il LEAD TIME desiderato.

 

La schedulazione avanzata ragiona a capacità finita e permette di ottimizzare le risorse del reparto produttivo sotto diversi aspetti:

CONTROLLO COSTANTE DELLE GIACENZE A MAGAZZINO

 

RIDUZIONE DELLE SOVRAPPOSIZIONI

 

GARANZIA DI CONTROLLO DI TUTTE LE LISTE DI OPERAZIONI E PRIORITÀ CHE PERMETTONO DI MANTENERE UN ELEVATO LIVELLO DI SERVIZIO SIA NEL BREVE CHE NEL MEDIO/LUNGO PERIODO

 

VERIFICA DEI PROCESSI DI SICUREZZA

 

OTTIMIZZAZIONE DI CONSUMI ED ELETTRICITÀ

 

RIUTILIZZO DEGLI SCARTI

 

Le nostre scelte
per la qualità