Partner D&V Serramenti Verona Partner D&V Serramenti Verona

I nostri partner

SCHÜCO
Tecnologia tedesca per un’efficienza straordinaria

Schüco è un’azienda affidabile e competente nella produzione di sistemi in PVC e Alluminio per finestre, porte e facciate di alta qualità. La tendenza al miglioramento continuo, allo sviluppo tecnologico e all’innovazione rendono Schüco il partner ideale per realizzare i nostri serramenti.

I profili Schüco ci permettono di offrire il massimo della sicurezza e dell’efficienza: rispettano le performance tecniche previste dalla normativa UNI EN 12608 e sono certificati in classe S per il clima italiano e per l’assenza di componenti tossici.

Con Schüco, inoltre, condividiamo la filosofia green. L’azienda tedesca si impegna a riutilizzare tutti i propri scarti di produzione e a indirizzare al riciclo tutti i serramenti recuperati a fine vita. I prodotti sono riciclabili al 100%, realizzati con PVC rigido (quindi senza plastificanti tossici) e mantengono, in condizioni standard di riferimento, le proprie prestazioni per almeno 30 anni. Sono inoltre marcati CE per il settore costruzioni.

Anche nella realizzazione di serramenti in Alluminio Schüco è un alleato prezioso, perché ci offre l’opportunità di realizzare prodotti di design, sempre attenti al comfort e alla sicurezza.

Partner D&V: Schüco Partner D&V: Schüco
Drag icon
Partner D&V: Schüco Partner D&V: Schüco

MAICO
Tecnologia austriaca e passione italiana

Maico è sinonimo di affidabilità e resistenza, è un partner che abbiamo scelto per rendere ancora più performanti i nostri serramenti in PVC. La ferramenta prodotta da Maico è testata per 15.000 cicli (un ciclo corrisponde a quattro manovre in successione: apertura a battente, chiusura, apertura a ribalta, chiusura). L’uso comune di una finestra prevede un ciclo al giorno, quindi il test simula un arco di vita della finestra di 15.000 giorni, pari a 40 anni. Le cerniere e le bandelle Maico sono tutte regolabili nelle tre dimensioni (lateralmente, in altezza e in pressione) con semplici chiavi a brugola.

Scegliere ferramenta resistente e ben progettata significa offrire ai nostri clienti sicurezza e tranquillità. Le prestazioni antieffrazione dei serramenti D&V si basano su una soluzione semplice ed efficace firmata Maico: i “funghi autoregolanti”. Questi particolari punti di ancoraggio sono degli elementi di chiusura con una caratteristica forma a fungo che si aggrappano negli scontri e ostacolano i tentativi di scardinamento.

Prestiamo grande attenzione anche alla durabilità dei nostri infissi. Per questo scegliamo il trattamento di superficie Tricoat-Evo, garantito 15 anni, che aumenta la resistenza dell’acciaio della ferramenta alla corrosione, e li rende adatti anche ai luoghi dove il rischio ruggine è più alto che altrove, come le zone marittime o gli ambienti con tasso di umidità elevato.

Partner D&V: ferramenta Maico Partner D&V: ferramenta Maico
Drag icon
Partner D&V: ferramenta Maico Partner D&V: ferramenta Maico