preloader

Certificazioni aziendali

L’obiettivo primario di D&V è quello di migliorare costantemente l’efficacia e l’efficienza della propria struttura per rispondere al meglio alle necessità dei clienti in termini di qualità del prodotto e del servizio offerto. I diversi parametri della qualità dei prodotti sono testati da laboratori accreditati che permettono a D&V di garantire il rispetto della normativa a marcatura CE. 

II Sistema di Gestione per la Qualità secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2008 adottato a supporto dell’intero processo lavorativo, rappresenta un’ulteriore elemento di tutela del cliente e del servizio fornito. 

D&V è inoltre certificata in conformità alla normativa ISO 45001 che attesta l’applicazione volontaria di un sistema che permette di garantire un adeguato controllo riguardo alla Sicurezza e la Salute dei Lavoratori. 

Nel 2020 ottiene la prestigiosa DICHIARAZIONE EPD® (Environmental Product Declaration - EPD®) riconosciuta a livello internazionale sviluppata in applicazione della norma UNI EN ISO 14025:2010.