preloader

In D&V, guardiamo avanti

e cresciamo con chi ci sceglie.

D&V Srl è un’impresa all’avanguardia nel mondo degli infissi in PVC che opera da oltre 15 anni a San Bonifacio, in provincia di Verona, adottando moderni sistemi tecnologici di produzione e utilizzando i profili di altissima qualità frutto di partnership con una delle più importanti aziende del settore come Schüco e la componentistica firmata Maico.
La variegata gamma dei sistemi in PVC e, a partire dal 2016 anche in alluminio, proposta da Schüco e trasformata da D&V, consente la realizzazione di soluzioni che conferiscono all’edificio un carattere distintivo sia estetico, sia funzionale.

Gli infissi prodotti da D&V sono adattabili a qualsiasi soluzione architettonica, garantendo sempre ottime prestazioni di tenuta acustica e termica, con la possibilità di avere un prodotto finito con molte varianti di finitura e di colorazione.

Particolare attenzione viene riservata alla cura della relazione con il cliente in termini di informazione erogata nella fase di vendita, nonché di servizio nella gestione delle consegne e di tutto ciò che può fare la differenza nel post vendita. Tutti elementi che potrete concretamente verificare offrendoci la possibilità di un confronto utile ad approfondire i Vostri bisogni e a trovare la soluzione collaborativa che può garantirvi soddisfazioni operative ed economiche.

COSTRUIRE INSIEME

La Capacità di ascoltare, di adattarci ed anticipare le esigenze dei clienti riflette il nostro impegno a costruire relazioni solide e durature per il benessere di chi sceglie i nostri prodotti.

QUALITÀ E SERVIZIO

Ci confermiamo, nel corso degli anni, come azienda riconosciuta dai propri clienti e dagli operatori del settore quale riferimento nel mercato per la qualità dei prodotti che è in grado di offrire nonché per le prestazioni della propria organizzazione e la preparazione del proprio personale.

I PARTNER MIGLIORI PER IL SUCCESSO

La D&V ha scelto di considerare Schüco il partner con cui sviluppare le strategie di mercato. I profili dell’azienda tedesca rappresentano una nuova frontiera per livello tecnologico e spesso anche per innovazione e permettono di costruire finestre e porte finestre perfettamente in linea con la politica internazionale del Gruppo, che ha fatto del risparmio energetico e del benessere abitativo un proprio focus di intervento a livello globale. Le finestre, le porte finestre e gli scorrevoli prodotti da D&V sono adattabili a qualsiasi soluzione architettonica, garantendo sempre ottime prestazioni di tenuta acustica, termica e con la possibilità di avere un prodotto finito con molte varianti di finitura e colorazione.

La produzione D&V si caratterizza per infissi che si aprono o scorrono nella massima fluidità e silenziosità dei meccanismi e che richiedono facile manutenzione. Infissi che, grazie a particolari trattamenti, permettono una lunga durata nel tempo. Infissi che nascono dalla tecnologia austriaca e tedesca, ma sono costruiti con stile e passione tutte Italiane.

Partner

SCHÜCO, PRODOTTO DI QUALITÀ CERTIFICATA

I profili Schüco in PVC rispettano le performance tecniche previste dalla norma UNI EN 12608 e sono certificati in classe S per il clima italiano e per l’assenza di componenti tossici. La Schüco garantisce l’esatta stabilità dimensionale dei profili per finestre in PVC e la qualità del materiale per 10 anni nel caso dei profili bianchi o per 5 anni nel caso di profili rivestiti (secondo gli standard fissati dalla norma RAL-GZ 716/1). La formulazione del PVC rigido impiegato nei prodotti è conforme al regolamento REACh: nessuna traccia di metalli pesanti come Piombo, Bario, Stagno e Cadmio nel compound utilizzato. La Schüco si impegna a riutilizzare tutti i propri scarti di produzione e a indirizzare il riciclo di tutti i serramenti recuperati a fine vita. I prodotti sono riciclabili al 100% realizzati con PVC rigido (quindi senza plastificanti tossici) e mantengono, in condizioni standard di riferimento, le proprie prestazioni per almeno 30 anni. I prodotti sono marcati CE per il settore costruzioni.

LA GRANDE IMPORTANZA DELLE PICCOLE COMPONENTI

Ci sono componenti che non si notano ma giocano un ruolo chiave: come il processore all’interno del computer, la ferramenta sulla finestra è un prodotto di piccole dimensioni ma fondamentale, perché svolge funzioni che incidono sulle prestazioni dell’intero serramento. E lo rendono resistente al trascorrere del tempo, ai tentativi di scasso, alle intemperie. La ferramenta Maico è testata per 15.000 cicli, dove un ciclo corrisponde a quattro manovre in successione: apertura a battente, chiusura, apertura a ribalta, chiusura. L’uso comune di una finestra corrisponde a un ciclo al giorno, quindi il test simula un arco di vita della finestra di 15.000 giorni, pari a 40 anni. Durata significa anche che la finestra si possa sempre chiudere in modo ottimale, nonostante il trascorrere del tempo e l’eventuale calo dell’anta. Le cerniere e le bandelle Maico sono tutte regolabili nelle tre dimensioni (lateralmente, in altezza e in pressione) con semplici chiavi a brugola. Sentirsi sicuri a casa propria è un bisogno fondamentale. Realizzabile con finestre e porte resistenti allo scasso. Una soluzione semplice ed efficace che Maico propone per migliorare le prestazioni antieffrazione dei serramenti sono i “funghi autoregolanti”, ovvero punti di chiusura con una caratteristica forma a fungo che si aggrappano negli scontri e ostacolano i tentativi di scardinamento. Ci sono luoghi dove il rischio ruggine è più alto che altrove, come le zone marittime o gli ambienti con tasso di umidità elevato. Per aumentare la resistenza dell’acciaio della ferramenta alla corrosione, Maico ha messo a punto il trattamento di superficie Tricoat. La partnership con Maico, leader per la fornitura di ferramenta in tutto il Mondo, contraddistingue ogni serramento grazie al montaggio dei componenti con trattamento anticorrosione Tricoat, garantiti 15 anni.